Hai bisogno di restituire un articolo?

Nessun problema! Per iniziare, avrai bisogno del numero dell'ordine e dell'indirizzo email associato al tuo account.

Diritto di recesso:

Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto, al fine di restituire il prodotto, a condizione che vengano osservate le seguenti condizioni:
Il termine per ritirare l'acquisto del prodotto è di 7 (sette) giorni solari dalla data di ricezione; In caso di restituzione, il prodotto deve essere restituito al NEGOZIO nel suo imballaggio originale, insieme al DANFE (Documento della Fattura Elettronica), al manuale e a tutti gli accessori.

Il Cliente deve richiedere la restituzione tramite il Servizio Clienti (SAC) o direttamente dal Pannello di Controllo, selezionando l'opzione "annullare ordine".

Il NEGOZIO non si farà carico delle spese per il ritiro o la spedizione del prodotto. Dopo che il prodotto arriva al Centro di distribuzione, il NEGOZIO verificherà che siano state rispettate le condizioni precedenti.

Se così fosse, verrà effettuato un rimborso dell'importo totale dell'acquisto.

Per gli acquisti con carta di credito, verrà notificato all'amministratore della carta e il rimborso verrà effettuato sulla prossima fattura, indipendentemente dal numero di rate utilizzate per l'acquisto.

Il termine per il rimborso e, comunque, l'addebito delle rate residue dopo il rimborso totale dell'importo del prodotto sulla carta di credito del Cliente effettuato dal NEGOZIO, è responsabilità dell'amministratore della carta.

Nel caso in cui l'amministratore della carta addebiti rate future, il Cliente non sarà gravato, in quanto il NEGOZIO, come già detto, storna l'intero valore del prodotto in un'unica soluzione, e l'amministratore accrediterà l'importo del rimborso per intero.

Sulla fattura di fatturazione successiva al mese di cancellazione.
Per gli acquisti pagati tramite ricevuta o addebito bancario, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario, entro 10 (dieci) giorni lavorativi, esclusivamente sul conto corrente dell'acquirente, che deve essere individuale.

Ricordarsi che è necessario il C.C. del titolare del conto corrente.